Acquistando una T-Shirt PINKO puoi piantare un albero in Kenya

Di

Davvero encomiabile l’iniziativa di cui si parla in questi giorni sulla homepage del portale PINKO. Si svolge in collaborazione con Treedom e se ne parla sui social network con l’hashtag #startwithatree.

Si tratta di un invito ad agire, a credere nel pensiero verde, a schierarsi in prima persona a favore della sostenibilità ambientale per contribuire con un piccolo gesto al benessere della Terra. In pratica, chi acquista una t-shirt di PINKO prende parte attiva nella crescita della PINKO Forest, una piantagione di circa 10.000 alberi da frutto che combatterà la desertificazione in Kenya nel corso del 2018 – un emozionante percorso di riqualifica ambientale.

Il portale Treedom di cui parlavamo sopra è l’unico sito web al mondo che permette di piantare un albero con un semplice click e di seguirne online la crescita giorno dopo giorno.

Le t-shirt #StartwithaTree possono essere acquisate on-line o negli store tradizionali. Registrandosi su PINKO si riceve poi un codice con il quale potrai accedere alla propria area riservata sul sito treedom.net, dove si potrà vedere il proprio albero nascere e crescere nella PINKO Forest.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009