Neutro Roberts DermaZero: quando lo zero vale di più
Di Erica Ventura, scritto il 27 Marzo 2012Da alcuni mesi disponibile nei punti vendita della grande distribuzione, la linea DermaZero di Neutro Roberts si ispira a un mood che coinvolge tutta la società contemporanea: la riscoperta di uno stile di vita più sobrio, fatto di elementi e bisogni essenziali. Si diffonde così il desiderio di eliminare il superfluo, con lo scopo di preservare il necessario e il vero valore.
Neutro Roberts è diventato testimone e leader d’opinione di questa attitudine, con il lancio di questa nuova linea di prodotti dove lo zero è l’elemento chiave. Questa grande novità dello storico marchio del personal care è costituita da una gamma di deodoranti e bagnodoccia privi di alcuni elementi chimici potenzialmente aggressivi, per garantire massima tollerabilità anche sulle pelli più sensibili.
La linea è priva di antitraspiranti e sali di alluminio, sostanze conosciute perchè riducono la fisiologica traspirazione cutanea e potenzialmente fonte di irritazioni, di alcool e di parabeni, composti organici utilizzati come conservanti. Poi mancano totalmente coloranti di origine sintetica e naturale e saponi.
Tutti i prodotti si adattano facilmente sia al pubblico maschile che a quello femminile, grazie a una profumazione delicata e gradevole, leggermente agrumata. Sono a disposizione i deodorati nelle varianti stick, vapo e spray e il bagnodoccia.
Commenta o partecipa alla discussione