Neutro Roberts DermaZero: quando lo zero vale di più

Di , scritto il 27 Marzo 2012

Da alcuni mesi disponibile nei punti vendita della grande distribuzione, la linea DermaZero di Neutro Roberts si ispira a un mood che coinvolge tutta la società contemporanea: la riscoperta di uno stile di vita più sobrio, fatto di elementi e bisogni essenziali. Si diffonde così il desiderio di eliminare il superfluo, con lo scopo di preservare il necessario e il vero valore.

Neutro Roberts è diventato testimone e leader d’opinione di questa attitudine, con il lancio di questa nuova linea di prodotti dove lo zero è l’elemento chiave. Questa grande novità dello storico marchio del personal care è costituita da una gamma di deodoranti e bagnodoccia privi di alcuni elementi chimici potenzialmente aggressivi, per garantire massima tollerabilità anche sulle pelli più sensibili.

La linea è priva di antitraspiranti e sali di alluminio, sostanze conosciute perchè riducono la fisiologica traspirazione cutanea e potenzialmente fonte di irritazioni, di alcool e di parabeni, composti organici utilizzati come conservanti. Poi mancano totalmente coloranti di origine sintetica e naturale e saponi.

Tutti i prodotti si adattano facilmente sia al pubblico maschile che a quello femminile, grazie a una profumazione delicata e gradevole, leggermente agrumata. Sono a disposizione i deodorati nelle varianti stick, vapo e spray e il bagnodoccia.

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009