Pasqua 2009, le uova di Armani

Di , scritto il 27 Marzo 2009

Armani, uova di Pasqua

I migliori cacao per una Pasqua di gran lusso. Golose e interessanti, le uova di cioccolato di Armani sono disponibili in vari gusti e per tutti i palati. Per chi ama il cioccolato extra fondente, ad esempio, c’è l’uovo di cacao Crollo al 100% o quello al cacao della qualità Forastero al 75% dal sapore intenso e fruttato.

E poi, l’uovo di cioccolato al latte con il 40% di cacao Java o le versioni al cioccolato bianco. Tutte arricchite dalla “A” del logo, grande protagonista della scena.

Ma Armani si amplia e regala per i suoi affezionati anche la classica colomba da 1 kg dall’elegante packaging ispirato all’Oriente. Quasi come un kimono di seta, la carta azzurro perlato avvolge le confezioni. Il tutto arricchito da un nastro di satin in color cipria, chiuso da un prezioso bottone color ecru con la superficie incisa a rilievo.

[via Sfilate]



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009