Chanel ed Emporio Armani firmano il tennis

Di

Racchette da tennis ChanelSport griffato? Sì, grazie! Per Coco Chanel ed Emporio Armani, lo stile e l’eleganza vanno mostrati anche su un campo da tennis. Quindi, perché non munirsi di racchette da tennis uniche e terribilmente trendy?

La parigina Chanel, dopo la bicicletta limited edition dello scorso anno, ha presentato un set di racchette da tennis molto chic. Totally black, le racchette mostrano come vezzo una camelia bianca poco più su del manico. Una vera ciliegina sulla torta per essere davvero alla moda ed estremamente femminili.

Emporio Armani ha invece prodotto EA7, racchetta da tennis nata dalla collaborazione con Babolat, brand tecnico sportivo made in France.
Il risultato? Ottimo. Molto fashion, la racchetta ultra leggera garantisce meravigliose performance sul campo. Disponibile nell’unica versione in bianco e nero, la racchetta è in vendita esclusivamente nelle boutique Emporio Armani.

State dunque tranquille. Anche se non siete dei talenti nel tennis e non giocate certo come le più famose Anna Kournikova e Maria Sharapova, i vostri avversari ora avranno finalmente un motivo per invidiarvi…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009