Diana Gallesi: Lorella Cuccarini sarà la testimonial anche per la primavera-estate 2014

Di , scritto il 27 Gennaio 2014
L_Cuccarini x Diana Gallesi SS2014_aContinua la collaborazione tra la showgirl e il Gruppo Miroglio. Anche per la primavera-estate 2014 ormai alle porte Lorella Cuccarini, uno dei personaggi più amati della televisione italiana, sarà nuovamente testimonial del marchio Diana Gallesi.Prima di lei numerosi altri volti noti tra i quali anche l’attrice Isabella Ferrari, entrambe donne di una bellezza raffinata ed elegante ma riconosciute anche per l’esperienza professionale. Ed è anche per questo che apprezzo le testimonial scelte nelle ultime stagioni.

La campagna pubblicitaria di questo brand che fa capo al gruppo piemontese è stata realizzata attraverso gli scatti del fotografo Toni Thorimbert, che saranno diffusi dal mese di febbraio sulle più importanti testate di moda nazionali e sul web. Qui trovate un’anticipazione, un paio di immagini della campagna, nelle quali la testimonia indossa alcuni capi della collezione.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009