San Valentino 2012, i cadeaux firmati Gucci

Di , scritto il 27 Gennaio 2012

Continua il nostro viaggio – permetteteci di chiamarlo così – alla ricerca del perfetto regalo di San Valentino. E così, dopo gioielli e profumi, è il turno di borse, portafogli e accessori firmati Gucci. A caratterizzarli, un rosso rigoroso e tanti cuoricini.

È così che il Direttore Creativo del marchio, Frida Giannini, ha pensato alla festa degli innamorati. Ma vediamo di saperne di più.

La collezione presenta un look total red, come già accennato, abbinato alla pelle marchiata Micro Guccissima o al tessuto GG Canvas e impreziosito da dettagli dorati, romantici cuori e cristalli lucenti. Vasta la scelta tra portafogli, pochette morbide, portadocumenti o borse fashion, specchietti da borsa e beauty case, cinture o portachiavi o braccialetti portafortuna.

Un esempio su tutti: la borsa dal volume squadrato in pelle motivo Diamante, doppio manico e tracolla staccabile, decorata con un cuore che mostra il logo Gucci in corsivo.

Beh, non c’è da perdere tempo. La nuova Special Edition Collection di Gucci per San Valentino è già disponibile in tutti i negozi nel brand. Inoltre, nelle boutique Gucci di Roma e Milano dal 11 al 14 Febbraio sarà presente un maestro artigiano fiorentino per personalizzare, con la tecnica dell’embossing, i prodotti di pelletteria acquistati al momento.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009