La carta regalo di Sarenza: un’idea da mettere sotto l’albero di Natale

Di

sarenza-carta-regaloLa carta regalo di Sarenza può costituire un gradito regalo di Natale o per qualsiasi altra ricorrenza. Infatti, permetterà al ricevente di acquistare calzature o altri accessori sul portale (noto per i prezzi altamente concorrenziali) proprio come se si trattasse di un buono acquisto.

Chi richiede la carta deve seguire le istruzioni del link indicato qui sopra per consentire l’invio della carta regalo personalizzata mediante e-mail a un indirizzo indicato e per una somma di denaro decisa dal “regalante”. La carta avrà validità di un anno.

La personalizzazione avviene scegliendo l’immagine che si preferisce tra le otto indicate (sono anche nello screenshot). Poi occorre immettere le informazioni essenziali della carta regalo: chi la regala, chi la deve ricevere, indirizzo e-mail del ricevente e importo. Si trova poi anche un box in cui scrivere un messaggio di auguri personalizzato (per un massimo di 500 battute). Non resta che selezionare la data di invio della tessera regalo. L’okay per l’invio sarà dato non appena il pagamento è stato convalidato.

E’ anche possibile programmare un invio posticipato o meglio, in due fasi: nella prima il mittente stesso ottiene un link web (contenuto nell’e-mail di conferma dell’ordine) dal quale può scaricare il file della carta regalo e stamparlo. In questo modo avrà un regalo “materiale” da presentare al suo amico o parente. Il quale riceverà in una data successiva l’e-mail della carta “digitalizzata” da usare per i suoi acquisti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009