Oui Odile, le clutch ecofriendly a forma di profumo

Di

odileDi accessori strambi ce ne sono in giro e le borse non fanno certo eccezione. Ma in mezzo a tante proposte kitsch, oggi ve ne segnalo una veramente  simpatica e di buon gusto. Il marchio è Oui, Odile, al quale fanno capo i giovani Laura Tassielli e Andrea de Paola. Ad accomunarli l’amore per la moda, soprattutto quella ecofriendly, infatti i materiali utilizzati per questo modello rispettano l’ambiente.

La particolarità di questa borsa? Ha la forma di un profumo. Si tratta di una clutch, modello di punta del brand, che unisce la forma della classica mini-bag da portare a mano a una boccetta di profumo, con tanto di erogatore spray. Si chiama Parfume Hard Case Clutch ed è disponibile in diverse varianti al prezzo di circa 300 euro. Non resta che attendere di vedere se si tratta di una tendenza passeggera o dell’inizio di un successo in crescita.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009