Swarovski, i tappeti si fanno preziosi

Di , scritto il 26 Ottobre 2010

A chi ama la luce dei cristalli Swarovski è rivolto questo articolo. Se non vi basta più indossarli su splendidi gioielli o al polso incastonati su eleganti orologi, potete arredarci anche casa. Proprio così, o almeno aggiungere qualche accessorio lucente.

Si tratta di una collezione di tappeti, realizzata in quattro design e tre dimensioni differenti e disponibili nei colori di tendenza dell’arredamento moderno. E’ il risultato della collaborazione di Swarovski con Tappeti.it, in condivisione dei medesimi valori di qualità, tradizione e innovazione.

La tecnica di lavorazione artigianale consente il massimo grado di personalizzazione di colori e dimensioni, oltre alla realizzazione di design aggiuntivi per progetti specifici. Ogni tappeto, annodato a mano in osservanza all’antica arte manifatturiera, è composto esclusivamente di lana cardata e filata a mano da abili maestri e arricchito dallo scintillio dei componenti in cristallo.

Un connubio perfetto tra eleganza del tappeto e preziosità del cristallo.


2 commenti su “Swarovski, i tappeti si fanno preziosi”
  1. navid ha detto:

    la serie completa di immagini, dimensioni e prezzi dei tappeti Swarovski è disponibile su http://www.tappeti.it/persianshop/ns.asp?wci=deptlist&lng=1040&cur=3057&did=108&sr=0


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009