Superdry: zaini e giacche a vento per prepararsi all’autunno e alla scuola

Di

Superdry Zaini MontanaIl brand Superdry è un riuscito mix tra lo stile british e quello nipponico. Un marchio ormai diventato globale che veste uomo e donna dalla testa ai piedi con t-shirt, abiti, giacche, jeans, felpe, gilet, giacche a vento e ogni sorta di accessori, soprattutto borse e zaini.

Per la stagione autunnale e l’apertura della scuola, il catalogo Superdry offre un eccellente mix di articoli classici e altri dal design più innovativi. Bella la gamma degli zaini Montana, tutti con bretelle e pannello posteriore imbottiti, muniti di un ampio scomparto principale e tasche esterne. Hanno una capienza che si aggira sui 22 litri e si presentano con una grande varietà di tessuti: dalle tinte unite ai motivi floreali a quelli tribali o navajo.

Aggiornata in questi giorni anche la sezione di giacche a vento da donna e da uomo. Tutte ovviamente “superdry”, ovvero perfettamente impermeabili, pur essendo estremamente leggere. Se ne trovano con o senza cappuccio, anche foderate in pile per i giorni più freddi e con zip singola, doppia o tripla.

A noi piace particolarmente il modello Arctic, una giacca da donna perfetta per il tempo libero. Ha un cappuccio e fodera in pile, una simpatica cerniera centrale con dentini colorati a contrasto, colletto e polsini a costine con tanto di fori per i pollici. Decisamente stiloso il logo Superdry che si trova ricamato sia sulla spalla che su un polsino.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009