Orologi: la novità per l’estate firmata Corum

Di

Per l’estate 2011 il marchio Corum ha presentato un nuovo modello da donna. Admiral’s Cup Challenger 40 Chrono Diamonds rappresenta la realizzazione del sogno proibito di indossare orologi sportivi, non necessariamente dal taglio maschile.

Questo infatti alla cassa da 40 mm e un DNA decisamente dinamico associa finiture preziose in madreperla e diamanti. Pensato per una donna contemporanea, combina dunque eleganza e sportività, le caratteristiche distintive della linea a dettagli deliziosamente femminili.

I contatori sono in madreperla della Polinesia, disponibile in nero o bianco, mentre la lunetta dodecagonale è illuminata da sessantasei diamanti per un totale di 0,92 carati.

Tra le altre caratteristiche, il movimento meccanico a carica automatica, la resistenza fino a cento o cinquanta metri in acqua, la cassa con finiture lucide o satinate, il cinturino in gomma vulcanizzata in oro rosa oppure in coccodrillo.

 

 

 

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009