Eequal: Ennio Capasa e OVS Industry insieme per la moda democratica

Di

Moda dedicata a tutti. E’ questo che avevano in mente Ennio Capasa, mente creativa del brand Costume National, e Stefano Beraldo, amministratore delegato di Gruppo Coin di cui OVS industry fa parte, quando hanno messo in piedi il progetto Eequal.

Si tratta di un nuovo marchio di abbigliamento che debutterà a inizio marzo 2011 in 120 store OVS. Non semplicemente una capsule collection; è infatti prevista la presenza pluriennale nei punti vendita della catena.

Questa nuova “moda democratica” unisce la bellezza e la qualità di un capo di marca all’ampia diffusione (e quindi al costo accessibile) offerta da una serie di store presenti in tutta Italia.

Il progetto è stato presentato pochi giorni fa e comprende collezioni per uomo e donna, che saranno ospitate in spazi personalizzati all’interno degli store, inizialmente solo in Italia e in un secondo momento anche nei 70 negozi presenti all’estero.

Non resta che aspettare per vedere se le ottime premesse soddisferanno le nostre aspettative.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009