Make-up “soft glam”: i consigli di Lana Condor

Di , scritto il 26 Maggio 2021
soft glam

Lana Condor è conosciuta al pubblico per il suo ruolo in celebri serie televisive ma anche per un altro motivo. La ragazza, infatti, è ambasciatrice di Neutrogena e ha stilato una lista di consigli da seguire per un make-up perfetto. In particolare, in uno dei suoi Beauty Tips, ha mostrato come portare un ombretto rosa pastello e una tinta labbra dal rosa delicato. Un vero e proprio soft glam adatto per la vita di tutti i giorni.

Il risveglio mattutino che propone l’attrice è il seguente:

  • Applicare il “rullo di ghiaccio” sul viso. Si tratta di un siero alle vitamine, per ottenere un look ben riposato, seguito da una crema idratante.
  • Procedere con il fard: disporlo in quantità abbondante sulle guance e sul ponte del naso.
  • Spruzzare dell’acqua su un pennello per l’ombretto rosa pastello prima di applicarlo per mettere in risalto il colore.
  • Utilizzare una polvere per sopracciglia della sfumatura più chiara rispetto al colore naturale. Questo per valorizzarle al massimo senza sentirsi “ingessate”.

Per completare il make-up soft glam applicare un rossetto color rosa. Sfumarlo con un dito per ottenere un particolare effetto tipico della cosmesi coreana. Come ha affermato la Condor, un tocco di tinta labbra (schiacciata) come subito dopo un bacio è stupendo! Per questo motivo, consiglia di applicare la tinta labbra attraverso picchiettii sulle labbra.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009