Prada: Canapa Collection per l’estate 2010

Di , scritto il 26 Maggio 2010

Si avvicina il momento di fare le valigie per le vacanze estive o semplicemente per un weekend di relax al mare, ma al momento di chiuderle c’è sempre qualcosa di troppo. Forse le scarpe, o magari le borse. Sì, perché non tutte sono ripiegabili, la pelle rischia di rovinarsi e portarle a mano è impensabile.

Una soluzione viene da Prada. Leggera ma robusta, sottile ma capiente, è la nuova bag in tessuto naturale firmata da Prada per l’estate 2010.

Canapa Collection, una linea di borse pensate per essere riposte con semplicità nei bagagli senza occupare troppo spazio e per essere utilizzata in varie occasioni: in spiaggia o a passeggio nelle località turistiche.

Coloratissima e facile da abbinare ad ogni mise da giorno, è disponibile in arancio, blu, rosso, fucsia, natural e con impresso il logo della Maison.

Il prezzo, assolutamente in linea con quanto proposto solitamente dalla casa di moda, è di 360 € circa. Un lusso da spiaggia esclusivo, non per tutti.


1 commento su “Prada: Canapa Collection per l’estate 2010”
  1. ME ON SOLOSTYLE.IT – MAY part 2 | StyleNotes - Appunti di Stile ha detto:

    […] 2010; – Melissa: Cute collection / Melissa: la collezione Cute per l’estate; – Prada: Canapa Collection for summer 2010 / La Canapa Collection firmata Prada; – Miu Miu vitello Lux bag / Miu Miu: la shopper Vitello […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009