Fashion Night Out, la prima Notte della Moda a New York

Di , scritto il 26 Maggio 2009

New York

Dopo la Notte Bianca, ecco arrivare quella tutta newyorkese dedicata alla moda e al fashion system. Il Council of Fashion of Designers of America, insieme a Vogue America, ha lanciato la proposta di un evento planetario, il Fashion’s Night Out. Appuntamento dunque tra poco più di tre mesi, il prossimo il 10 settembre, con i negozi che resteranno aperti fino alle 23 tra happening, concerti, sfilate e personal appearance di stilisti e altri vip.

Le boutique di New York che aderiranno all’iniziativa proporranno sì shopping folle, ma anche un pensiero benefico. Parte dei proventi di una limited edition di T-shirt realizzata per l’occasione, ad esempio, saranno devoluti all’associazione National September 11 Memorial & Museum. Verrà inoltre lanciata, durante il Fashion’s Night Out, una raccolta di abiti nuovi e usati per sostenere la lotta all’Aids.

[via Fashionmagazine]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009