(O)Mod Orologi: eleganza, precisione e stile

Di

oMod orologiQuello che vedete accanto è “Lisa C.”, uno dei modelli della collezione donna 2008 degli orologi (O)Mod.

Parlare del tempo, delle ore, dei meccanismi che le regolano e che regolano, di conseguenza, la nostra vita porterebbe ad aprire una parentesi – è il caso di dire – “senza tempo” giacché di tempo si discute dalla notte dei tempi e… non sono solo giochi di parole.

Ma, se il tempo desideriamo vederlo sotto una luce meno filosofica e più vicina alla concretezza di ciò che rappresenta oggi, adesso in questa società (organizzazione, impegni, puntualità) bisogna per forza parlare di orologi.

L’orologio è dunque un oggetto, prima di tutto, utile, nato per ricordarci che abbiamo delle scadenze, delle cose da fare, dei tempi da rispettare ed è per questo che gli orologi (O)Mod hanno una caratteristica che non varia da modello a modello: la precisione.
Su questa peculiarità imprescindibile prendono forma i diversi pezzi (una collezione “uomo” e una “donna”) che abbinano all’utilità l’estetica, portando l’orologio a diventare un vero e proprio gioiello personale, dai colori e dalle forme diverse per rispecchiare i gusti diversi delle persone. E così avremo orologi con brillantini e inserti colorati, tagli più classici, orologi “tuttometallici” e tantissimi altri modelli. 

Gli orologi si possono comodamente acquistare online e la spedizione è gratuita. Per vedere le collezioni potete cliccare qui.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009