Marchesa si lancia nel make up

Di , scritto il 26 Maggio 2008

Marchesa make upLa casa di moda Marchesa nasce dalla creatività delle due stiliste Georgina Chapman e Keren Craig. Famose per essere le menti di tanti abiti da mille e una notte indossati sui maggiori red carpet da star come Halle Berry, Penelope Cruz e Jennifer Lopez, le due donne si apprestano a lanciare una linea di make up in collaborazione con Stila.

Parliamo di tre ombretti e un mini eye liner (ma la collezione potrebbe in seguito ampliarsi) racchiusi in eleganti cofanetti in vera pelle sigillati da una rosa. Un’edizione raffinata e limitata che ricorda proprio lo stile degli abiti Marchesa, a partire dai colori ricorrenti e ben definiti come il rosso, il nero e il grigio metallizzato.

Tanta bellezza per la vostra bellezza – è proprio il caso di dirlo – sarà disponibile a partire dal mese di agosto in tutti i negozi Sephora.

[via Fashionweekdaily]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009