Lo Shop Online di Motivi: per essere trendy ogni giorno

Di

Il marchio Motivi è il più importante dei dodici brand in cui si declina la produzione dell’azienda piemontese Miroglio Fashion. Ne rappresenta il segmento fast fashion, quello che risponde alle esigenze di un pubblico giovane e disinvolto, dai 20 ai 35 anni.

Quando siamo invitati ad andare sul sito Motivi la nostra attenzione è stata immediatamente attirata dallo Shop Online, con le sue proposte ben catalogate in reparti di abbigliamento (Cappotti & Trench, Giubbotti, Giacche, Abiti, Gonne, Pantaloni, Jeans, Camicie, Maglie e T-Shirt), oltre a calzature, borse e accessori.

Nella collezione Primavera-estate abbiamo invece trovato un’esplosione di colori vivaci: rosso, verde, fucsia, lavanda, con eleganti e sensuali abiti monospalla o lunghe gonne in tessuti fantasia, alternate a completini più romantici con trine e merletti, il vero must di quest’anno.

Un’altra gradevole pagina del sito è il Look Book, sul quale si possono vedere indossati dalle modelle outfit completi, per esempio abitino, coprispalle, scarpe e borsa con tinte e misure già perfettamente assortite.

Infine, assolutamente da non perdere, la sezione In Store Now, che raccoglie i capi e gli accessori più trendy del momento, oppure i Best Seller, tra i quali ci hanno colpito più di tutti una fusciacca in eco pelle e un top in eco-suede tutto finemente traforato. Stupendi, da vedere con i vostri occhi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009