Jeans N’ Roses: la limited edition firmata Pupa

Di

Se primavera e voglia di colore vanno di pari passo, questo non vale soltanto per quanto riguarda l’abbigliamento ma anche per il make up. Personalmente prediligo sempre un trucco naturale o comunque non troppo acceso: non mancano matita, mascara e blush ma piuttosto che scegliere un ombretto molto evidente preferisco un rossetto color ciliegia.

Questa stagione però la scelta del colore ci viene incontro grazie al trend ormai diffusissimo delle tonalità pastello. Dunque via libera al giallo, l’azzurro, il rosa, l’arancio, ma tutti tenui e polverosi.

Pupa firma una limited edition dal nome Jeans N’ Roses che comprende un’ampia varietà di prodotti per un trucco romantico e femminile.

Gli occhi sono assolutamente in primo piano, disegnati da ombretti disponibili in quattro tonalità, dall’azzurro al rosa, dal verde acqua al beige, e adatti al doppio utilizzo asciutto e bagnato. La matita scintillante completa il trucco illumimandoli, a scelta tra le stesse quattro nuance.

Il rossetto è lucido effetto gloss, accattivante e enfatizzante del volume, in tre colori dal più tenue al più acceso. Il blush è un  duo illuminante ed effetto matt, per un risultato “bonne minne” naturale.

Infine Pupa pensa anche alle unghie con una mini collezione di smalti brillanti in tonalità ultra glam tra le quali spiccano un verdino menta e un corallo scuro.

Tutti i prodotti sono già disponibili in profumeria.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009