Alviero Martini, primavera estate 2009 con la linea White Marine

Di

Alviero Martini White MarineUna primavera-estate 2009 targata Alviero Martini dal sapore raffinato. White Marine, questo il nome della nuova linea, propone svariate soluzioni, ed è sicuramente tra le più sofisticate collezioni che il marchio italiano abbia mai presentato fino a oggi. A partire dalla rivisitazione del motivo Geo in chiave Navy con inserti di colore in blu, rosso e bianco. In poche parole, un mix tra una borsa elegante e una sportiva che piacerà a tutte.

La linea White Marine comprende tracolle, bauletti, sottospalla, pochette e una piccola clutch, tutte realizzate in vernice bianca con dettagli in pelle stampa Geo, inserti in pelle blu e bianca, nastri e zip e anelli in metallo dorato.
All’interno di ognuna poi, una striscia di tela rossa con bordini bianchi e blu che all’esterno presenta degli inserti in pelle stampa Geo.

[via Bags.stylosophy]

1 commento su “Alviero Martini, primavera estate 2009 con la linea White Marine”
  1. Grazia ha detto:

    Salve io sto cercando disperatamente la borsa di alviero martini,primavera estate MARINE WHITE LG335 ,potete aiutarmi grazie.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009