Garden Collection: la primavera 2010 di H&M

Di , scritto il 26 Gennaio 2010

Passate le feste natalizie e la settimana bianca, resta ancora il freddo: e se risulta sopportabile e quasi piacevole quando in tuta da sci si torna tutti bambini per giocare con la neve, quando poi è il momento di tornare alle attività quotidiane a al lavoro e a prendere i mezzi pubblici la mattina presto non lo è affatto.

Ma presto potremo godere di un leggero tepore primaverile grazie alla “Garden Collection” di H&M. Già da marzo sarà disponibile negli store, anche se probabilmente dovremo aspettare ancora per poter indossare i capi di cui si compone: abitini leggeri smanicati o a bustier, gonnelline e bluse.

Sui toni chiari del bianco, del beige e del crema dei fondali si accendono colori brillanti di ogni sfumatura e stampe floreali; un tema forse un po’ scontato per una collezione primaverile ma che solo a guardarlo dona allegria ed un tocco di vivacità a noi che indossiamo (ed indosseremo ancora a lungo) mise invernali e colori più cupi.

Azzurro, rosa tenue, blu e rosso a tinta unita sono accostati non solo a fiori stampati ma anche a rilievo. E poi rouges e drappeggi su abiti, magliette, sciarpine e minigonne. Gli accessori: fermagli per capelli a forma di fiore, fasce e ballerine con stampe floreali.

Un tocco un po’ hippie ed in stile “flower power” nel nostro guardaroba.

Per ora dovremo accontentarci di guardare l’intera collezione sul sito web ed iniziare a pensare ai capi da acquistare appena saranno disponibili nei punti vendita della nostra città.

[foto: hmthegardencollection.com]


3 commenti su “Garden Collection: la primavera 2010 di H&M”
  1. […] la Garden Collection dello scorso anno, per la primavera 2011 è in arrivo da H&M la Conscious Collection. […]

  2. […] Erica Ventura Tuesday March 9, 2010 A new collection by H&M for this spring-summer 2010, The Garden Collection, avaliable from this month. Even if it’s still so cold, I want to wish upon flowers and […]

  3. […] il colosso svedese del low cost H&M raddoppia. Quasi in contemporanea con il lancio della Garden Collection, alcune settimane fa è stata presentata al pubblico e resa disponibile nei vari store del marchio […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009