Uniqlo apre la sua piattaforma di e-commerce anche all’Italia

Di , scritto il 25 Novembre 2013

uniqloForse non tutte lo conoscete se non avete avuto la possibilità di viaggiare in Europa, ma è piuttosto famoso. Si chiama Uniqlo ed è un retail giapponese che propone capi per uomo e donna dalle linee piuttosto basic, disponibili tutti i diversi colori a tinta unita oppure con stampe differenti: piumini ultra-leggeri, pantaloni, magliette, abitini e collant coloratissime.

Io ho visitato lo store di Parigi ma in Europa è presente anche a Londra, oltre che negli Stati Uniti in città come San Francisco, purtroppo non in Italia. Per questo il sito e-commerce ha deciso di aprirsi anche al nostro Paese. Il suo unico shop on line europeo, rivolto ai britannici, infatti ha aperto i suoi servizi anche a Francia, Irlanda, Germania, Spagna e Italia.

La spedizione è garantita entro 3-6 giorni, anche se non è ancora disponibile l’acquisto in euro ma soltanto in sterline. Per quanto riguarda i negozi fisici, in Italia ancora non se ne parla (anche se sembrano esserci dei progetti in programma per Barcellona e Milano) ma nel 2014 verrà inaugurata la quinta boutique francese nel quartiere parigino del Marais e la prima tedesca a Berlino.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009