Very Intelligent Pocket by Tintamar, le borse per le borse

Di , scritto il 25 Novembre 2011

Quasi sicuramente Mary Poppins le avrebbe amate alla follia. Perché è impossibile non adorare le VIP, Very Intelligent Pocket by Tintamar. Borse per le borse, potremmo dire.

Celebri in Francia, da qualche tempo sono approdate nel nostro Paese per la gioia delle donne che hanno la necessità di cambiare in continuazione borsa durante la giornata. Per non parlare della continua caccia al tesoro che di solito si fa per trovare chiavi, make up, cellulare e così via.

La VIP, dunque, nasce per spostare in un attimo tutti gli oggetti da una borsa all’altra. La bag, molto capiente grazie alle nove tasche di differenti dimensioni e al pratico moschettone porta-chiavi, è disponibile nella versione base in nylon oltre a numerose nuance di colore e in diversi materiali per rispondere ai gusti e alle esigenze di ogni donna.

Ci sono ad esempio i colori fluo, i modelli in velluto, quelle di pelle o ricamate di strass, per non parlare delle limiter edition in stampa cocco e pitone. Fate la vostra scelta e affidatevi a questa borsa, una perfetta alleata per tutte le donne!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009