Moda bonsai ai magazzini El Corte Ingles

Di

Nella botte piccola c’è il vino buono. Confermo il detto, visto che sono una donna formato mignon di circa 160 cm di altezza e poco più di 45 chili di peso. Siamo rare e anche la moda ci ascolta poco. Magari entriamo senza problemi in una 40, o una 42, ma poi ci ritroviamo a dover accorciare orli di pantaloni, o gonne, o a dare una sistematina alle maniche delle maglie più fashion, così lunghe a volte da farci sembrare dei pinguini.

Qualcuno ha deciso di pensare a noi, peccato che per ora non si tratti di una catena italiana. Ma l’arte di accontentarsi ormai ci vede maestre.
Così esultiamo per la novità proposta dai grandi magazzini spagnoli El Corte Ingles: due linee di capi studiati apposta per le donzelle formato bonsai, di cui una Casual – Zendra Petite – e una più classica, la Liz Claiborne Petite. In vendita nei negozi di Spagna e Portogallo, troveremo capi dalla 38 alla 50, perfettamente proporzionati alle stature che eviteranno noiosi ritocchi.

A quando in Italia?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009