Cappellini Kreisicouture, la fantastica collezione autunno inverno 2012/2013

Di , scritto il 25 Settembre 2012

Un must have per l’inverno? Un copricapo di qualunque misura/tessuto/forma. Kreisicouture lo sa bene proponendo per l’autunno inverno 2012/2013 una collezione d’effetto e di tendenza.

Arrivano dunque dalla designer Krisztina Reisini cappellini, cerchietti, cuffiette e copricapi. Meglio dire, veri capolavori di creatività da sfoggiare in ogni occasione.

Qualeche esempio: il basco Faye declinato in diverse versioni dalla morbida ecopelliccia al velluto fino ai pattern coccodrillo o pitone e ai dettagli con borchie metalliche. C’è poi Mia, omaggio all’attrice Mia Farrow in “Il Grande Gatsby”: trattasi di appello in feltro vintage a forma di calotta trasformabile in diversi modi.

Per le occasioni più mondane, è il cerchietto a diventare protagonista. Tante le ispirazioni: i cartoni animati Disney, romantiche ruche di tulle o piume, macro fiocchi di rete o pois in velluto colorato.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009