Yakkay: copri casco per l’elmetto da bicicletta

Di

YakkayNella fotografia accanto la modella indossa un elegante berretto e si accinge – lo capiamo dagli oggetti immortalti in secondo piano – a salire in bicicletta. Eppure c’è qualcosa, se non di strano, almeno di insolito, visto che la bella giovane sembra stringersi o allacciarsi al collo qualcosa, come indossasse un casco anziché un cappellino.

Nasce da questa ambivalenza l’idea del marchio danese Yakkay per tutti gli amanti della bici che non vogliono rinunciare alla scurezza ma al contempo desiderano anche mostrare un po’ di eleganza.

Il brand, infatti, ha dato vita a una linea di cappelli nati apposta per coprire l’elmetto da indossare mentre si è in sella alla due ruote che – diciamocelo – proprio bello non è! I copri casco sono realizzati in differenti modelli, tessuti e colori e cliccando qui puoi accedere al sito ufficiale per scoprire i rivenditori europei.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009