Emotional Brilliance, la nuova linea make up di Lush

Di

Trucchi sostenibili, vegani e adesso anche ‘emozionali’. È il caso di “Emotional Brilliance“, nuova linea di make up lanciata da Lush, il brand etico di cosmetici fatti a mano.

La gamma Emotional Brilliance è stata creata in collaborazione con Lady Kennedy, terapista comportamentale specializzata nel migliorare l’atteggiamento delle persone nei confronti della vita esaltando la positività.

Come si scelgono i colori “Emotional Brilliance”? Sia sul sito di Lush, tramite un’applicazione, che nelle botteghe, i 30 colori della gamma sono presentati attraverso una tavolozza a forma di ruota attraverso la quale le persone sono invitate a scegliere i colori d’istinto.

I tre colori scelti per primi saranno quelli che rivelano qualcosa del proprio stato d’animo: il primo colore simboleggia la forza o la debolezza, il secondo il bisogno del subconscio, mentre il terzo colore indica il proprio talento.

Secondo Mark Constantine, Cofondatore di Lush:

Emotional Brilliance è un modo di vivere il colore che risponde davvero ai bisogni profondi della persona. Ovviamente, si tratta comunque di make-up e non crediamo di poter salvare il mondo con questo, ma sono sicuro che darà alle persone una forza fantastica.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009