Calzature Ferragamo, “Best of the Best” in Cina

Di

ferragamopreview.jpgQuando all’estero viene premiato il made in Italy non possiamo che esserne fieri. Se poi si tratta di moda, allora siamo sicuri che il riconoscimento a una delle nostre aziende è stato più che meritato.

Stiamo parlando di Salvatore Ferragamo, che ha ottenuto il titolo di “Best of the Best” per il 2009 in Cina nella categoria delle calzature femminili e si è classificato terzo nella categoria delle borse da donna. Gucci ed Hermès occupano il secondo ed il terzo posto di questa classifica, che deriva da un sondaggio condotto dall’American Research Group Luxury Institute, impegnato nell’analisi di prodotti di lusso e rivolto a un target di consumatori cinesi selezionati.

La Salvatore Ferragamo è emersa con un punteggio di 8.96 (su un potenziale di 10.00) basato su 4 fattori di giudizio: qualità superiore, unicità ed esclusività del brand, soddisfazione del consumatore e clientela selezionata.

Non c’è che dire, Ferragamo merita tutti i nostri complimenti per le sue splendide scarpe!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009