Bottiglie SIGG: dalle celebrità una ventata eco-friendly

Di , scritto il 25 Luglio 2008

SiggPer una volta a entrare nello star system e diventare “di moda” è arrivato qualcosa che, in parte, porta con sé ideali positivi.

Si tratta della bottiglia SIGG, una borraccia prodotta da un’azienda svizzera finora conosciuta solo da alpinisti o sportivi. Invece, grazie a starlette e celebrità che hanno voluto dire “basta alla plastica”, la bottiglia è diventata sinonimo di un battaglia certamente degna di nota, a favore dell’ambiente e della salute.

Le bottiglie SIGG, infatti, non solo sono trendy e cool visto il design e le raffigurazioni che portano nel packaging (sono disponibili in tanti modelli e colori e per i bambini esiste la serie dedicata a Winnie the Pooh, Hello Kitty e Sponge Bob),  bensì anche ecologiche. Sono infatti riutilizzabili, come si addice a qualsiasi borraccia che si rispetti e “favoriscono” la salute grazie al rivestimento interno di alluminio che, a differenza della plastica, protegge l’acqua da eventuali cambiamenti chimici dovuti ad esempio al riscaldamento.

Qui il link del sito ufficiale.

1 commento su “Bottiglie SIGG: dalle celebrità una ventata eco-friendly”
  1. Giulia ha detto:

    Colgo l’occasione per segnalarvi Yes.life Store, dove potrete acquistare le bottiglie Sigg!

    Spero di aver fatto cosa gradita!
    Giulia


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009