Sportivo ma con stile: zaini e borse alla moda e casual

Di
zani eastpak

Sono molti gli accessori sportivi che sono ormai stati sdoganati anche per la vita quotidiana, per andare al lavoro ma addirittura anche per uscire la sera. I prodotti proposti da Eastpack sono proprio questo: il design accattivante, i tessuti in mille opzioni diverse, sono adatti all’utilizzo quotidiano, pur mantenendo il loro carattere prettamente casual.

Lo zaino al posto della borsetta

Questo è il segreto, utilizzare lo zainetto al posto della classica borsetta, o come cartelletta da lavoro per i documenti da portare in ufficio. Ovviamente perché questo sia possibile è importante scegliere uno zaino alla moda, ma anche comodo e pratico. Come quelli che propone Eastpack e che puoi trovare qui. Le peculiarità del marchio sono proprio queste: prodotti di qualità, con modelli e colori perfetti per qualsiasi stile, adatti ad un utilizzo quotidiano. Ecco che allora lo zaino diviene un accessorio trendy, per uomo e donna, da utilizzare in ogni occasione.

Scegliere il modello giusto

Dire zaino equivale a esprimere un intero concetto, decisamente molto ampio, come lo è l’offerta Eastpack. Il brand propone da sempre alcuni modelli principali, perfettamente riconoscibili in mezzo a mille altri. Sono caratterizzati da un’elevata qualità, che ne permette un utilizzo continuativo senza che il tessuto si rovini o che le cerniere si rompano. Perché va bene casual e sportivo, ma uno zaino deve anche essere molto pratico e di facile utilizzo. Oltre ai classici zainetti di piccole dimensioni Eastpack propone anche modelli più grandi, così come marsupi, borse a tracolla, valigie e borsoni. Tutti rigorosamente in tinta unita o nelle versioni multicolore. Volendo è possibile creare una sorta di set sui generis, da acquistare anche “a pezzi”. Basta scegliere un singolo accessorio, per poi arricchire la collezione con altri elementi del medesimo colore o in tonalità che fanno pendant.

Perfetti per la vita di città

L’idea che sta dietro il marchio Eastpack è proprio quella di fornire accessori utili a chi vive ogni giorno la città. Sono infatti pensati per chi va a scuola, chi lavora, chi ogni giorno sale sui mezzi pubblici o si immette nel bel mezzo del traffico. Proprio per questo sono dotati di particolari che li rendono unici; a parte le fantasie dei tessuti, questi contenitori sono idrorepellenti, quindi perfettamente resistenti all’acqua. Inoltre sono disponibili anche modelli con tasche laterali, con accessori antipioggia, con elementi che li rendono ancora più pratici per l’uso quotidiano. Particolarmente interessante per chi incarna uno spirito più elegante e classico e meno colorato la serie pensata appositamente per l’ufficio, disponibile in tonalità neutre, come il nero o il grigio, e particolari in pelle. Stiamo parlando di modelli di zaini e borse pensate per l’uomo e la donna di oggi, che presentano l’ormai classico stile metropolitano al meglio.

Da lavare e riutilizzare

Un altro elemento particolarmente interessante degli zaini di questo brand è la possibilità di lavarli in lavatrice. Dopo l’utilizzo in città, in ufficio, all’università, li si può tranquillamente lavare a macchina, o a mano, facendoli tornare allo splendore iniziale, come nuovi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009