Jean Paul Gaultier e la nuova edizione limitata delle fragranze Classique e Le Male

Di

CL _SUMMER 2013_IMAGE JPGPer questa stagione Jean Paul Gaultier propone la Summer Limited Edition dedicata alle fragranze “Classique” e “Le Male”. Questa volta i due flaconi associano una popolare forma di body art ai codici della moda, mettendo in scene una trasgressione che è ormai la firma e il segno distintivo dello stilista.

L’effetto tattoo colora e decora i due iconici profumi con ispirazioni asiatiche, invitandoci nel mondo del tatuaggio con inchiostro di china, in un intreccio di carpe, uccelli, fiori e creature fantastiche. “Classique” è ornato di creature incantevoli che avvolgono le sue curve, mentre su “Le Male” un paio d’ali di aquila disegnate sul petto sottolineano la linea dei muscoli.

Il primo è costruito su note di rosa, fiore d’arancio, clementina di Sicilia, gelsomino, ylang-ylang, mughetto, iris bianco, vaniglia, muschio fresco; il secondo dona una sensazione di freschezza intensa e tonificante tra note di lavanda, menta, cardamomo, vaniglia, muschio, sandalo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009