“Writing – Design on your desk”: arriva a Milano la mostra-mercato dedicata al design da scrivania

Di

Screen Shot 2014-03-25 at 9.02.05 AMPer il secondo anno consecutivo Milano farà da cornice a una mostra-mercato davvero particolare. Se come me siete appassionati (al limite dell’ossessione) per gli oggetti da scrivania e il materiale di stationery, al punto che non potete stare lontano dai reparti cartoleria dei supermercati e da tutti i negozi a tema in Italia e all’estero, segnate questo evento in agenda.

Dall’11 al 13 aprile, nei giorni della Design Week milanese, presso lo spazio “Frigoriferi Milanesi” andrà in scena “Writing – Design on your desk”. Si tratta di un’esposizione aperta al pubblico con un focus sul design “da scrivania”, che si esprime attraverso quaderni, penne, nastri adesivi, scatole, block notes, colori, righelli, agende. Insomma, un raffinato supermarket di piccoli oggetti del desiderio per appassionati del settore, oltre che una panoramica dei più interessanti prodotti di stationery design e dei più ricercati brand internazionali che arredano, organizzano, affollano e rendono speciali le nostre scrivanie.

Ci saranno aziende e grandi brand, designer autoproduttori, graphic designer, illustratori e scuole, con una sezione dedicata a workshop ed eventi. Io penso proprio di andare: vi aspetto!

Writing – Design on your desk
mostra-mercato
11-12-13 aprile 2014
Frigoriferi Milanesi
Via G.B.Piranesi 10
orari: dalle ore 11.00 alle ore 20.00


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009