Le collezioni primavera-estate 2011 di ModaDoc

Di , scritto il 25 Febbraio 2011

ModaDoc è una boutique online specializzata nella selezione. Nel senso che sceglie include nel suo catalogo soltanto quelli che ritiene i trenta  migliori marchi della moda italiana e internazionale (tra questi Adidas, Boss Orange, Converse, G-Star, Guess, Hugo Boss, North Sails, Pepe Jeans, Prototype, Replay, Superga, Williams Wilson). E all’interno di questi marchi, prende in considerazione soltanto le nuove collezioni.

Tutto ciò permette ai clienti di navigare tra un numero limitato di articoli di alta qualità, creandosi rapidamente un sofisticato guardaroba firmato dai migliori stilisti italiani e stranieri, ma senza spendere cifre esorbitanti. Moda Doc è infatti nota per i suoi prezzi estremamente competitivi, spesso abbinati a promozioni con riduzioni del prezzo fino al 40%.

E’ in catalogo una vasta scelta di capi di abbigliamento, calzature, borse e accessori per uomo e per donna. Si può comprare con carta di credito, Paypal o contrassegno o e le consegne avvengono nel giro di 3-4 giorni lavorativi.

Ma vediamo che cosa hanno da offrirci le nuove collezioni primavera-estate 2011. Sono firmate Pinko, Liu.Jo, Liu.Jeans, Converse, Guess, Bikkembergs. Vestitini lunghi e corti per una donna grintosa e romantica come quella di oggi, pantaloni, lunghi, ma anche bermuda e leggings, minigonne e short in jeans o in cotone, gonne al ginocchio, da abbinare a t-shirt con maniche di ogni lunghezza, top, polo e canotte. Per la sera, felpe con zip o cappuccio o più sofisticati cardigan e coprispalle. Ai piedi, ballerine, decolletés, comodi infradito, sandali con o senza tacco. E per lui morbide sneakers traspiranti. Molto più delle nostre parole può un rapido giro tra gli scaffali virtuali, che di certo non vi lascerà delusi,


1 commento su “Le collezioni primavera-estate 2011 di ModaDoc”
  1. Julia ha detto:

    Ho ordinato dal sito domadoc.com,
    la prima volta ho pagato con PayPal. Inspiegabilmente dopo diversi giorni mi hanno annullato l’ordine senza nemmeno avvertirmi. Ho provato a chiamare (il loro numero di telefono si puo’ recuperare solo da PayPal in quanto sul loro sito ufficiale modadoc.com non era presente), mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato nello stesso giorno, ma non l’ho hanno mai fatto.
    Pero’ i soldi sono tornati sul mio conto PayPal.
    Ho rifatto lo stesso ordine pagando questa volta con carta di credito e dopo 6 giorni dal pagamento non vedo piu’ il mio ordine sul loro sito. Il loro telefono è sempre occupato (probabilmente lo avranno staccato) e all’assistenza via mail non risponde mai nessuno……


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009