Rapina… in grande stile alla gioielleria Damiani

Di

Rapina… in grande stile alla gioielleria DamianiE’ proprio il caso di dire che i rapinatori non hanno lasciato nulla al caso.

La gioielleria Damiani in corso Magenta a Milano è stata rapinata, completamente ripulita di tutti i magnifici e costosissimi gioielli contenuti al suo interno.

Un gruppo composto da sette malviventi, di cui quattro con addosso la divisa della Guardia di Finanza, si è introdotto all’interno del locale dove i dipendenti stavano allestendo una mostra di preziosi. I rapinatori hanno legato tutte le persone presenti, tra cui il direttore, e le hanno poi rinchiuse nello sgabuzzino per agire indisturbati. In questo modo hanno potuto svaligiare tutto il caveau.

La cosa spettacolare della rapina, a mo’ di film americano, consiste nel fatto che i malviventi si siano guadagnati la fuga, passando per un tunnel che si sono costruiti in precedenza, nell’edificio accanto alla gioielleria. Di fianco al negozio, infatti, da più di un mese si stavano compiendo dei lavori e i banditi hanno sfruttato le operazioni per costruirsi indisturbati il condotto che, un mese dopo, avrebbe loro permesso di scappare liberi e col malloppo, raggiungendo un furgone a bordo del quale sono poi fuggiti.

Sono in corso le indagini da parte della polizia ma volevamo avvisare che non si tratta del film di Spike Lee “Inside Man” bensì di pura e semplice realtà… e che realtà!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009