Anya Hindmarch e la sua Canvas Paris Bag

Di

Canvas Paris Bag
Ricordate “I’m not a plastica bag”? E’ il successo dello scorso anno firmato da Anya Hindmarch. La borsa di tela, dal costo di meno di 10 euro, era arrivata in Italia dopo essere diventata un must tra le celebrità di Hollywood. Probabilmente ne avrete una anche voi nell’armadio.
Dopo quella fortunata idea, la mente di Anya ha partorito una nuova collezione di borse sempre in canvas. Il prezzo non è più così economico – si parte infatti dai £45 – ma vale la pena spenderli.
Le nuove borse, proposte in edizione limitata, questa volta celebrano le settimane della moda. C’è dunque una borsa dedicata a New York, una a Tokyo e un’altra ancora per Parigi. Quest’ultima è quella che al momento sta avendo il maggiore successo.
Perfetta per essere chic in spiaggia, la Canvas Paris Bag ha delle comode tasche interne per portare davvero di tutto. Disponibile solo in bianco, in pochi minuti potrà essere vostra acquistandola sul sito ufficiale.
Sarà un altro successo? La parola a voi!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009