Mou, gli stivali must have che piacciono alle celebrità

Di , scritto il 25 Gennaio 2012

Da diverse stagioni sono diventati l’accessorio icona del guardaroba di celebrities come Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz, ma anche italiane come Alessia Marcuzzi o Elena Santarelli. Si chiamano Mou e sono caldissimi e lussuosi stivali dallo stile casual.

Fondato nel 2002 da Shelley Tichborne,, il marchio è diventato un cult a livello internazionale con calzature realizzate in pellame di montone assemblate con una cucitura in lana naturale.

Per il prossimo autunno-inverno Mou propone una collezione ampia fatta di winter boots, con l’iconica cucitura a contrasto o ton sur ton, e con nuove finiture e lavorazioni.

Oltre alla superficie naturale dei celebri Eskimo, saranno disponibili modelli fatti di un prezioso mix materico fatto di montone e feltro, illuminato da cristalli, oppure visone e lana con calzari in maglia. Poi i raffinati modelli in pelo di capra e antilope o i biker boots in stile rock con fibbie metalliche.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009