Jimmy Choo: in arrivo la prima fragranza

Di

Se finora lo avevamo associato ad alcune delle scarpe più belle e, ahimè, alla collaborazione con H&M dello scorso inverno, ora Jimmy Choo è anche da annusare. Dopo il lancio negli Stati Uniti è arrivato in Italia e da questo mese è in vendita presso Sephora e le boutique del marchio. Di cosa si tratta?

E’ la prima fragranza del marchio, creata in collaborazione con la società francese Paris Inter Parfums SA e pensata per evocare il lusso e l’eleganza a cui ci ha abituato calzando le sue scarpe. Il flacone in vetro rosato è tondeggiante e sfaccettato e contiene un bouquet che unisce note di testa verdi, note di cuore con orchidea e note di fondo al caramello e patchouli. Anche la confezione con la stampa pitonata in rosa e grigio esprime lo stesso stile lussuoso.

Per promuovere il profumo, Tamara Mellon, direttrice creativa di Jimmy Choo, ha scelto di utilizzare la sua immagine; era lei infatti a posare davanti all’obiettivo di Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin per la campagna pubblicitaria.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009