San Valentino, regalate un cuore di Moschino

Di , scritto il 25 Gennaio 2010

Un San Valentino griffato? Perché no, magari tutto Moschino. Anche sull’e-store del brand, in fondo, sono iniziati i saldi, sconti che arrivano sino al 50 per cento. Dunque, perché non scegliere lì il regalo giusto per la vostra lei?

Noi vi proponiamo tre idee.
Portamonete Moschino: Colore rosso acceso per questa pochette che si abbina perfettamente a qualsiasi tipo di abbigliamento. Provatelo sul denim per un look da urlo. Il prezzo: 43 euro invece di 86 euro.

Portachiavi Moschino: tratto dalla linea Love Moschino, è realizzato in metallo con il cuore dipinto di rosso bordato di strass e unito al gancio con un anello circolare. Il prezzo: 33 euro anziché 65 euro.

Cintura donna Moschino: cintura in pelle martellata con fibbia dorata. Il tutto arricchito da una scritta ‘Love’ con perline e inconfondibile logo inciso. Disponibile in nero o testa di moro. Il prezzo: 68 euro invece di 135 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009