Catwalk Genius, adotta un designer a distanza!

Di

Catwalk Genius

Supportare la moda attraverso il proprio aiuto economico non è un’idea malvagia. Se ne sono accorti i geni di Catwalk Genius che con Adopt a Designer hanno trovato la formula vincente. In cosa consiste? Basti pensare che oggi esistono al mondo milioni di stilisti dalle modeste possibilità di emergere: creatività e abilità non manca loro, ma sono i soldi per realizzare una propria collezione a scarseggiare.

Ecco allora intervenire Catwalk Genius: grazie all’iniziativa, è infatti possibile far finanziare ai futuri acquirenti (supporters) le collezioni dei giovani stilisti. A disposizione di quest’ultimi, 70.000 euro divisi in 5000 quote da 14 euro ognuna.

Una volta che i supporters avranno scelto la categoria dove investire (si va dagli abiti agli accessori di ogni tipo) con relativo stilista, si assicureranno un pezzo in edizione limitata della collezione e il 30 % dei futuri profitti suddivisi tra tutti i supporters.

[via Cheapechic]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009