Oakley Frogskins, ritorno al passato

Di , scritto il 24 Ottobre 2007

FrogskinL’Oakley, leader in tecnologia ottica nel settore sportivo, rispolvera il celebre modello di occhiali che hanno contribuito alla nascita del band, i Frogskins. Il modello in america è un must, tanto che questi occhiali li avrete gia sicuramente visti in qualche decina di film indossati da star più o meno famose. Furono lanciati nel 1985 in oltre 50 varianti di colori e presto ottennero il successo del pubblico diventando un icona della cultura pop.
I modelli messi in vendita dall’Oakley saranno fedeli agli originali dell’epoca, ma in edizione limitata di soli 3000 esemplari per colore, identificati da un numero all’interno dell’asta. I colori disponibili saranno nero, bianco, trasparente, verde e una versione speciale ‘glow in the dark’ bianca di giorno e luminescente di notte. Il prezzo 100 dollari, ma come potete vedere sul sito, il prodotto è gia “Sold Out”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009