Spektre sunglasses: gli occhiali made in Italy amati dalle fashion-addict

Di

C’è sempre posto nella nostra borsa per un nuovo paio di occhiali da sole, specialmente se si tratta di modelli iconici e “sempreverdi” ed addirittura di eyewear made in Italy: in questo caso il nostro shopping non avrà nemmeno bisogno di essere motivato.

Così, tra i brand più in voga in questo momento, abbiamo Spektre, un marchio giovane che in poco meno di due anni è riuscito a collezionare “testimonial per caso” di fama internazionale.

Nomi celebri e legati al mondo della moda quali Giovanna Battaglia e Anna Dello Russo, ma anche star del panorama televisivo italiano, tra le quali la desideratissima Belen Rodriguez.

La carta vincente degli occhiali Spektre? Il design essenziale e senzatempo, che dà vita a tre diverse linee dai nomi bizzarri, in realtà assai colti, infatti rigorosamente latini: Nulla etica sine aesthetica, Memento audere semper e In hoc signo vinces.

Spektre sceglie di montare sui suoi occhiali le pregiate lenti Carl Vision by Zeiss e, per le versioni specchiate, lenti Revo con doppia specchiatura.

Interessanti anche nel costo, gli occhiali Spektre, infatti, non superano i 100 euro di prezzo e sono venduti in Italia, ma anche nel resto d’Europa, Russia e, dall’anno prossimo, anche sul mercato della Corea del Sud.

 

 

Alessandra Casciaro

3 commenti su “Spektre sunglasses: gli occhiali made in Italy amati dalle fashion-addict”
  1. Federica ha detto:

    Wow io li ho presi a Roma e non vedo l’ora escano i nuovi!!

  2. Rix ha detto:

    Ma a roma dove gli hai presi????

  3. Enrico ha detto:

    ciao, a roma li trovi da

    bottiglieria
    freddy&freddy
    naldi
    paraphernalia
    e altri!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009