Empora: l’abbigliamento delle star a prezzi contenuti

Di

Empora

La formula ideata dal sito Empora è destinata a riscuotere molto successo: il servizio permette infatti di acquistare abbigliamento e accessori assolutamente glamour in un modo semplice e senza spendere un patrimonio. Scorrete le immagini del catalogo per selezionare i capi e i complementi d’abbigliamento delle marche e delle boutique più amate. Limitatevi a quelle che davvero vi piacciono per stile, colore e prezzo, tanto la scelta non manca.

Poi cliccate sul pulsante View Similar, che vi porterà ad abiti e accessori estremamente simili nella fattura e nei colori, ma dai prezzi molto più contenuti. Troverete il vestito o la camicia dei vostri sogni e magari anche un paio di calzature, una parure di gioielli da urlo e una borsa perfettamente intonata senza spendere cifre esorbitanti.

In alternativa potete mescolare capi della ‘fast fashion’, assai più economici, con un capo firmato un pochino più costoso, senza uscire dai limiti del vostro budget.

Inoltre, Empora offre ogni settimana delle interessanti offerte speciali (chiamate Bargain of the Week) e una sezione in cui il modello Designer viene contrapposto al modello High Street (più economico), come vedete nel centro della foto.

Cliccando sulla foto appena più a destra (Get the celebrity look) entrerete nella sezione dove vengono offerti capi del tutto simili a quelli indossati da cantanti e attrici/attori: in questi giorni per esempio trovate niente meno che Beyoncè, Brad Pitt, Charlize Theron, Diane Kruger, Elisabeth Banks, Emma Watson, Halle Berry, Hugh Jackman, Johnny Depp, Vanessa Hudgens, Victoria Beckham, Zac Efron e molti altri. Sarete così in grado di imitarne lo stile e la classe senza perdere tempo e denaro prezioso.

Insomma, si tratta proprio di un sito che merita un clic!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009