Sanoflore, la beauty routine per la pelle con imperfezioni

Di

SanofloreChi dice che le pelli giovani non hanno problemi? In realtà, anche molto prima della comparsa della prima vera ruga esistono specificità cutanee che portano alla necessità di utilizzare prodotti e a effettuare trattamenti particolari. La pelle secca, che ha bisogno di una dose in più di idratazione, e la pelle mista o grassa, che necessita di creme anti lucido, astringenti e purificanti. Oggi parliamo proprio di loro.

Per affinare la grana della pelle, purificarla con delicatezza e restringere i pori Sanoflore propone un kit per una beauty routine da ripetere una o due volta a settimana, composto da una crema e una maschera. La Crema Gommante Aromatica esfolia delicatamente e favorisce l’eliminazione delle tossine grazie all’olio essenziale di lavanda, antibatterico e purificante, e ai micrograni di diatomee marine che svolgono un’azione esfoliante.

La maschera purificante è in grado di purificare la pelle con delicatezza, di ridurre l’effetto lucido, di restringere i pori e di rendere più liscia e uniforme la grana della pelle grazie alla presenza di argilla e all’olio essenziale di lemongrass bio. Questi due prodotti Sanoflore sono in vendita in farmacia a un prezzo consigliato di € 13,90 ciascuno.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009