Collezione Miss Bikini: tutte le novità del 2020

Di , scritto il 24 Maggio 2020
Bikini

La stagione estiva si sta gradualmente avvicinando e per questo non bisogna farsi trovare impreparati. Il guardaroba dovrà così essere seguire soprattutto le tendenze mare 2020 e la moda bikini 2020.

Tra i costumi da bagno donna 2020 i tessuti che vengono preferiti sono quelli materici, con frange lurex, spalmati e passamanerie scintillanti.

Le tendenze bikini 2020 mettono infatti il luce il fatto che le donne e le ragazze preferiscono brillare anche in spiaggia con indosso i loro costumi ricchi di paillettes scriventi e cangianti.

Per restare aggiornati al passo con i tempi è necessario visitare il sito online Miss Bikini, dove all’interno sono in vendita tantissimi costumi 2020 e non mancano neanche tutte le novità relative alla moda mare 2020.

I bikini online infatti sono molto richiesti soprattutto dalle fasce d’età più giovani e sempre al passo con le nuove tecnologie. In particolar modo tra le novità relative all’estate c’è la nuova serie Shine e tornano di grande tendenza quest’anno gli slip a vita alta tipici degli anni ’50 e i costumi sgambati degli anni ’80. I modelli ovviamente sono reinterpretati in una chiave più sexy e stringata proprio per accentuare maggiormente le forme.

Le serie della collezione Miss Bikini 2020

Le serie dei diversi costumi da bagno della nuova collezione 2020 by Miss Bikini sono principalmente: la collezione fiore, mandala, india pop, farfalle e pitone.

Per quanto riguarda la serie Fiore qui vengono creati bikini con stampe luminose e primaverili che sono in grado di donare una sensazione di piacevole freschezza. Sono così soprattutto costernati di paillettes cangianti e da passamanerie crochet abbinati ad inserti luminosi e pompon dal sapore decisamente etnico.

La serie Mandala segue pienamente invece le tendenze costumi 2020 e per questo motivo non mancano stampe a maxi rosoni colorati con vertiginose scollature, scriventi paillettes dai colori tendenti al viola- indaco oppure albicocca- cipria matte e grandi anelli metallici che si addicono perfettamente con le paillettes e le stampe. Non mancano poi treccine colorate spesso abbinate a micro-paillettes a contrasto.

Le collezioni miss bikini luxe 2020 non finisce però qui anzi, stupisce ancora con le altre serie di costumi interi 2020, in piena linea con le beachwear trends 2020.

Per questo la serie India Pop, è composta da lavorazioni macramè interamente realizzate a mano, abbinata a preziose sabbie che avvolgono il corpo. Gli accessori che qui vengono preferiti sono preziose collane soprattutto di oro ed ottone antico, per ornare perfettamente le sgambature. Le stampe che vengono realizzate nella collezione India Pop sono invece di genere etno-pop.

Dallo stile decisamente più anni ’80 si presenta invece la serie Farfalle. Qui infatti vengono creati preziosi costumi mare 2020 seguendo le grandi tendenze beachwear 2020. La serie Farfalle presente stampe con grandi ali di farfalla con applicazioni di maxi strass e accessori composte da piume naturali e di rame martellato.

L’ultima serie infine chiamata Pitone, sorprende le nuove tendenze costumi 2020. Le stampe infatti vengono pitonate seguendo due diverse versioni: toni marroni per l’evergreen ma anche colori brillanti come arancio, verde lime e fucsia.

Non mancano inoltre gli strass opalescenti a disegno snakeskin e nemmeno accessori oro savage costernati di piume naturali, cuoio e sassi. Per questa serie quindi la collezione Miss Bikini vuole mettere in evidenza le tendenze costumi da bagno 2020 con modelli sexy tipici delle vere guerriere tanto conclamate.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009