Somatoline Cosmetic: deodoranti per pelli sensibili

Di

Anche se è conosciuto principalmente per i trattamenti snellenti e anticellulite e, più recentemente, per quelli antiage dedicati al corpo, Somatoline Cosmetic pensa anche alla quotidianità e per questo ha creato una linea di deodoranti, il prodotto indispensabile di tutti i giorni e per tutti i momenti, tempo libero, sport, lavoro.

La linea Deodorante Pelli Sensibili si compone della gamma unisex e di quella specifica per l’uomo: la prima si caratterizza per una formulazione classica mentre la seconda ha una fragranza più maschile. Entrambe sono disponibili nella versione vapo, roll-on e spray.

Ecco come funziona: l’azione sinergica degli agenti antitraspiranti e batteriostatici e della vitamina E contrasta il cattivo odore e garantisce un’ottimale regolazione del sudore per 48 ore, senza bloccarlo. Il tutto avviene nella massima protezione dell’equilibrio fisiologico della pelle grazie all’aggiunta di sostanze lenitive ed emollienti. Questi prodotti sono inoltre studiati per minimizzare i rischi di allergie, sono privi di alcol, conservanti e coloranti.

Accanto alla linea classica, è disponibile poi la linea Deodoranti Ipersudorazione, studiata per la traspirazione eccessiva, e la linea Deodoranti Pelli Intolleranti, formulata per garantire la massima tollerabilità anche per le pelli più delicate e reattive.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009