Moschino Pets: accessori griffati per gli amici a quattro zampe su Yoox

Di , scritto il 24 Maggio 2011

Questa estate la creatività Moschino incontra lo store virtuale yoox.com e il mondo degli animali. Da questa collaborazione è nata infatti una mini-linea in edizione limitata di accessori per cani. Moschino Pets comprende giunzagli e collari disponibili in esclusiva su Yoox a partire da fine maggio.

Ironia e gioco sono le caratteristiche principali di questa collezione, fatta di modelli esclusivi come il collare “Fioccorosso”, in pelle nera con dettagli dorati e un fiocco a forma di osso in resina bianca, con guinzaglio abbinato. Per gli animi romantici invece c’è il collare “Cuore” in pelle marrone con dettagli dorati e guinzagli abbinato. Tutti i modelli sono disponibili in tre differenti taglie per soddisfare grandi e piccini.

I proventi delle vendite saranno devoluti all’associazione National Disaster Search Dog Foundation, una no-profit in favore dell’addestramento dei cani da soccorso. Ambasciatore ufficiale del progetto è poi un famoso campione di bellezza ed eleganza, campio ne mondiale nel 2006.

Qui trovate l’area dedicata al progetto Moschino Pets e qui un video esclusivo relativo al lancio della collezione.

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009