To the Beach Collection: il make up M.A.C. per l’estate

Di , scritto il 24 Maggio 2010

Con un mese di anticipo le giornate estive sembrano essere arrivate ed il marchio leader del make up M.A.C non ha perso tempo: ha infatto lanciato sul mercato una collezione per l’estate alle porte.

Si chiama “To the Beach Collection“, un’edizione limitata ispirata alle spiagge più glamour ed ai colori della stagione. La collezione comprende ombretti, rossetti, smalti, gloss, matite per occhi e labbra, blush, cipria, cream bronzer, bronzing powder e molto altro.

Tutti i prodotti sono caratterizzati da un packaging con decorazioni a tema estivo (cavallucci marini, conchiglie e coralli) e disponibili in varie sfumature, tutte fresche per ricordare il mare ed il sole: polveri bronzo-dorate, delicati rosa ed arancio, azzurri e verdi marini.

Tutto ciò che occorre per renderci bellissime in estate e per rendere il fascino naturale della pelle abbronzata.

Questa “To the Beach Collection” ssarà in vendita tra il 28 maggio e la fine di luglio 2010 negli store MAC e sul sito web del marchio.

1 commento su “To the Beach Collection: il make up M.A.C. per l’estate”
  1. ME ON SOLOSTYLE.IT – MAY part 2 | StyleNotes - Appunti di Stile ha detto:

    […] – Elle Spain: fashion cartoons / Moda animata: stilisti in versione fumetto su Elle Spagna; – To the Beach Collection: make-up MAC / To the Beach Collection: make-up MAC per l’estate 2010; – Melissa: Cute collection / […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009