IronMan & Only the Brave: il profumo di DIESEL riservato a pochi

Di
IronMan & Only the Brave

Guardate quanto è bello. Molti ragazzi – e altrettanti uomini attenti al design e alle tendenze – faranno carte false per venirne in possesso! L’oggetto del desiderio  è la versione limited edition del profumo OTB by Diesel, chiamata IronMan & Only the Brave. Una straordinaria combinazione tra due vere icone dei nostri tempi: da un lato il prestigioso marchio Diesel, dall’altro Tony Stark, assai più noto come Iron Man, il personaggio della Marvel Comics, che dopo oltre cinquanta anni dalla sua prima apparizione non smette di appassionare i cultori di fumetti, cartoni animati, film campioni di incassi e videogiochi.

È la prima volta che l’eroe di un fumetto diventa il volto associato a una fragranza. Ma il connubio tra Diesel e un supereroe non è affatto casuale: la figura combattiva e coraggiosa di Iron Man riesce a incarnare appieno lo stile e il carattere della fragranza OTB, adatta a uomini di classe ed eleganti, ma anche audaci e sicuri delle proprie forze.

Iron Man Diesel Profumo

Il design di IronMan & Only the Brave è frutto di ingegnosa creatività e ricco di simbologia: il pugno virile ideato per il lancio di Only The Brave si declina in un design high-tech, con un’armatura rosso sgargiante che riesce a trasformare e traslare l’icona grafica di Iron Man in un oggetto 3D. Il rosso è un colore che stimola all’azione, al coraggio, all’audacia, all’affermazione di sé, quindi perfettamente consono alla filosofia che sta dietro la linea di profumi Only The Brave. Lo stesso astuccio, in stile cartoon, con immagini tratte dal fumetto originale è già di per sé un oggetto da ammirare e conservare.

La fragranza Diesel Only The Brave

Only the brave

Ma, dopo aver considerato il pack, che pure ha la sua importanza, veniamo al contenuto. Il profumo, sulla scia della fragranza Classic di OTB che tanto successo ha riscosso, è stato creato con un gioco di contrasti e complementarità.

La risultante unisce la componente vegetale (storace, ladano, limone, violetta, cedro, ambra) e quella animale (cuoio) per una fragranza a un tempo virile e suadente, per certi versi ‘rotonda’! Insomma, un profumo dallo spirito urbano e dinamicamente moderno, che risulterà molto gradita alle narici femminili. Scopri i vari formati disponibili sul sito dedicato su Amazon.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009