Maria Galland, la collezione estiva Rêves d’été

Di

Rêves d’étéEstate: voglia di freschezza e di colori luminosi. Perfetta, dunque, la nuova collezione make up firmata Maria Galland.

Rêves d’été è la limited edition caratterizzata da ombretti dalle delicate tonalità pastello e madreperlacee, labbra lucide e seducenti ed un tocco di rosa sulle unghie. Un rituale di bellezza a cui è impossibile rinunciare.

I prodotti:
500 CRAYON COULEUR (SPF 15)
Preziosi principi attivi, come crambe maritima, cera candelilla e vitamina E, idratanoe trattano le labbra rendendole morbide, lisce e delicate, mentre il fattore di protezione solare 15 protegge la pelle sensibile delle labbra dai raggi UV.

526 OMBRE CRÈME (SPF 6)
I riflessi madreperlati enfatizzano lo sguardo e lo rendono seducente. Le proteine della seta idratano e proteggono la delicata zona degli occhi. L’olio d’oliva leviga e attenua il rilassamento cutaneo. Un estratto dell’albero del miele, ricco di isoflavoni, lenisce la pelle e la protegge ulteriormente dai radicali liberi.

525 GEL DÉFINITION SOURCILS
Uno speciale applicatore permette di definire alla perfezione le sopracciglia con pochi tocchi. Trasparente, facile da applicare, dona un effetto naturale e assicura una lunga durata.

507 LE VERNIS
Le unghie acquistano un’affascinante lucentezza e le mani risultano meravigliose. Per aumentarela brillantezza del colore, si consiglia di applicare un secondo strato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009