Blue Banana: piercing, abbigliamento alternativo e in stile emo

Di

I nostri lettori più giovani faranno salti di gioia vedendo il sito di Blue Banana, un marchio leader nella fornitura di abbigliamento “alternativo”, specie in stile emo, punk, gothic e rockabilly, oltre che merchandising delle più importanti band musicali. Oltre ai prodotti del suo proprio marchio, l’azienda rivende alcuni dei più importanti brand alternativi a livello mondiale come Criminal Damage, Hell Bunny e Iron Fist.

Oltre a tutto ciò, sul sito Blue Banana si trova anche una vasta collezione di articoli per il body piercing, bigiotteria alternativa, calzature e accessori in stile “dance” e “urban”. In tutto il catalogo include più di 3800 prodotti, una varietà con cui difficilmente i rivali sul mercato riescono a competere.

Ultima chicca su cui vorremmo attirare l’attenzione, la sezione ‘Clothes for Your Lifestyle’, dove anche i meno alternativi troveranno qualcosa di casual che fa per loro nella vasta gamma di felpe, jeans, t-shirt, scarpe sportive e giacche per uomo e donna.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009